Quantcast
Channel: Ricerca di free skype 3.0 per windows per Pocket PC - Softonic
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

IM+ (IMPlus) 8.0.1

$
0
0
IM+ è un buon client di messaggistica in grado di connettersi a quasi tutti i più importanti protocolli. L'ultima versione supporta i social network Facebook e Twitter. Peccato l'assenza di funzioni VoIP

IM+ (conosciuto anche come IM Plus) è un client di messaggistica istantanea multiprotocollo, in grado di collegarsi con le reti di Windows Live Messenger, Yahoo! Messenger, AOL, Google Talk, ICQ, Jabber e MySpace. Inspiegabilmente però non supporta Skype.

IM+ fa dell'interfaccia il suo punto forte: chiara, semplice, intuitiva. All'inizio dovrai solamente scegliere i protocolli da utilizzare, inserire le tue credenziali ed effettuare l'accesso. Potrai agevolmente spostarti, per esempio, tra i contatti di ICQ e quelli di MSN in un batter d'occhio, e parlare con i tuoi amici aprendo per ciascuno di essi una scheda diversa.

IM+ ti permette di accompagnare le conversazioni con simpatiche emoticon e ti offre la possibilità di inviare file o brevi messaggi vocali ai tuoi amici. In più, potrai in qualunque momento visitare lo storico delle tue conversazioni. Il menu delle opzioni ti consentirà di cambiare lo status di visibilità (online, occupato, invisibile e così via) e altre impostazioni relative al programma.

In generale IM+ è un prodotto interessante a cui però sembrano mancare alcune funzioni avanzate come il VoIP, già presente in altri software anche gratuiti come fring e Nimbuzz. Ma se la tua missione è solo quella di chattare usando un'interfaccia che ti semplifica tutto, IM+ raggiunge perfettamente questo scopo.

Download IM+ (IMPlus) 8.0.1 in


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles



Latest Images